I pacchetti

Pensati per farvi vivere tutto il mondo La Raia a seconda dei vostri gusti, desideri e interessi, ogni pacchetto vi offre la possibilità di fuggire dalla routine per ricercare un angolo di piacevole benessere.

È tempo di Capodanno

Atmosfera di casa, buona cucina e relax in mezzo alla natura. Un Capodanno che dura due notti.

Il Capodanno come da tradizione della Locanda

Prendersi tempo e vivere ciò che rende unica Locanda, già dal 29 dicembre. Questo il programma delle feste che abbiamo pensato per voi.

Soggiorno relax & gusto

Locanda La Raia vi invita a unire in un’unica esperienza il relax tra le dolci colline del Gavi e un percorso gastronomico stellato.

Una notte in più

Perché non concedersi una notte in più e regalarsi un poco di tempo per sé? Questo pacchetto è stato pensato proprio per rendere il vostro soggiorno ancora più rilassante. 

Spa break

Una notte in una casa di campagna, fuori vigneti a perdita d’occhio, svegliarsi con una meravigliosa colazione, concedersi un massaggio rilassante e per cena il menù firmato da uno chef stellato.

Soggiorno benessere

Abbiamo immaginato questo pacchetto per chi desidera dedicare un po’ di tempo al benessere del proprio corpo senza rinunciare al gusto della cucina delle colline del Gavi, con il suo straordinario

In cucina con lo chef

Locanda La Raia vi invita in cucina! I nostri chef vi insegneranno a realizzare i piatti che più amate e che compongono il nostro menù.

Picnic fotografico (con concorso)

Questo pacchetto è una novità: Locanda La Raia invita i suoi ospiti appassionati di fotografia a percorrere i vigneti, i boschi, i prati e “Il sentiero dell’arte” della Tenuta a scattare immagini che rappresentino al meglio il loro soggiorno