La Locanda
Locanda La Raia chiude per il periodo invernale, sino a venerdì 21 marzo. Cantina e Fondazione continuano i programmi di wine tour e visite. Vi aspettiamo anche in questa stagione, dove la natura si riposa.
Le esperienze del mese
#PAUSE
La proposta perfetta per riposarsi a tu per tu con il paesaggio della Raia, lungo i suoi Itinerari della biodiversità, del vino e dell’arte. #Pause comprende: due notti per due persone, due trattamenti benessere a persona, aperitivo della Locanda, cena di tre portate alla carta firmata da Tommaso Arrigoni, accesso alla SPA con percorso hammam, sauna e piscina a temperatura controllata interna ed esterna.
Picnic fotografico tra le vigne
Locanda invita i suoi ospiti appassionati di fotografia a percorrere i vigneti, i boschi, i prati accompagnati dalla nostra guida specializzata in biodiversità e a scattare immagini che raccontino questo paesaggio. Potrete poi inviarci le immagini che preferite tra quelle che avrete scattato: ne sceglieremo una che stamperemo e mostreremo all’interno di Locanda e sul nostro sito. Questa esperienza comprende: una notte per due persone, cestino picnic da degustare tra i vigneti di Cortese del Borgo, aperitivo della Locanda, cena di tre portate alla carta firmata da Tommaso Arrigoni, accesso alla SPA con percorso hammam, sauna e piscina a temperatura controllata interna ed esterna.