Un giorno a La Raia

Natura, vini biodinamici, un sentiero dell'arte e i piatti di Tommaso Arrigoni. Vi invitiamo a trascorrere un giorno a La Raia

Scoprire e vivere il Gavi

Anche un solo giorno trascorso a La Raia è un giorno speciale. Ecco quanto vi proponiamo per scoprire e vivere il Gavi in 24 ore. 

Vi invitiamo al ristorante  di Locanda La Raia con il menù firmato dallo chef Tommaso Arrigoni per assaporare i grandi piatti della tradizione ligure e piemontese. 

Da Locanda La Raia è possibile raggiungere con una passeggiata l'azienda agricola, attraverso il Sentiero dell'arte con le sue opere site specific realizzate da artisti internazionali tra i filari e le vigne.

Una volta arrivati in cantina, realizzata in terra cruda dall'architetto austriaco Martin Rauch, potrete degustare le etichette biodinamiche La Raia e biologiche di Tenuta Cucco.  

Wine Tour

Il Wine Tour de La Raia non può che partire dall’origine del nostro prodotto: i vigneti, oltre 45 ettari di terreno calcareo dall’esposizione perfetta coltivati con il metodo biodinamico. Continua nella cantina realizzata in terra cruda, per un approfondimento sulle tecniche di vinificazione e la degustazione delle nostre etichette.

La cucina

La cucina della Raia, firmata da Tommaso Arrigoni, è un invito a prendersi tempo e a scoprire, uno dopo l’altro, i frutti di questo territorio.

Arte e paesaggio

Tra le vigne, i boschi e i prati della tenuta si possono ammirare le opere site specific realizzate da artisti internazionali per Fondazione La Raia.

Gli eventi del Borgo

Il fascino di un antico borgo contadino, con uno degli affacci naturali più belli del Gavi.